Stand Marmomacc 2018_2.JPG

Marmomac 2019 in fiera a Verona: G.M.International sarà ancora protagonista.

È la manifestazione più importante nel settore del marmo e lavorazione delle pietre, un punto di riferimento per tutti gli operatori di settore, nazionali e internazionali.

G.M.International ha partecipato all’edizione 2018 di Marmomac, rassegna che si è svolta come sempre alla Fiera di Verona dal 26 al 29 settembre 2018. Marmomac è sinonimo di industria del marmo, una mostra internazionale che promuove Marmi, Pietre, Design, sviluppo e tecnologie. Alla fiera Marmomac si partecipa per conoscere i nuovi trend, le nuove tendenze del design della pietra e dell'architettura, per aggiornarsi sulle tecnologie di lavorazione della pietra o del marmo e sulla loro evoluzione.

Il tema di Marmomac 2018

Acqua e Pietra è stato il tema dell’edizione 2018. I 3400 metri quadrati del The Italian Stone Theatre, all’interno del padiglione 1, si sono presentati come una vasta superficie liquida intorno alla quale sono scorse mostre di design, architettura, arte, collegate fra loro da percorsi sull’acqua, mettendo in relazione esperienze diverse e innovative.

I numeri di Marmomac 2018

Nella 53° edizione di Marmomac erano presenti 1636 aziende espositrici in più di 80.000 mq di superficie espositiva. Sono state 68.000 le presenze delle quali, il 62% provenienti dall’estero. In crescita i mercati del Nord America, soprattutto gli Stati Uniti. Cresce pure il Messico e la Cina e interessanti sono i dati dell’Europa che consolida la sua presenza alla fiera Marmomac.

La partecipazione di G.M.International a Marmomac 2018

G.M.International ha partecipato, riscontrando un grande interesse da parte degli operatori nazionali e internazionali. L'affluenza allo stand, il calore mostrato e l'apprezzamento ricevuto nei confronti dei materiali presentati, ci dà l’entusiasmo per prepararci alla prossima edizione.

  

Bandiera Italia in semipreziosi_1.JPG
Cubi retroilluminati_1.JPG
GMI Booth_1.JPG
Tavolo in Sahara Noir_1.JPG